Il presente Regolamento, redatto e deliberato dal Gestore della Struttura a cui si richiede ospitalità, disciplina i diritti e gli obblighi circa l’uso delle cose comuni, i limiti all’uso delle cose assegnate ed in uso esclusivo in relazione alla disciplina delle cose comuni e la tutela del decoro della Struttura.
Per un soggiorno piacevole e sicuro, è bene conoscere le norme del regolamento interno della Struttura. Per ogni ulteriore informazione, contattare il Gestore.
L’alloggio è formato da una camera da letto con letto matrimoniale e una sala con divano letto matrimoniale con annessa cucina completa. Per ottenere una confortevole esperienza è consigliato il soggiorno per 1 o 2 persone o 1 coppia. L’alloggio però può avere una capienza massima di 1 coppia (camera con letto matrimoniale) con 2 ragazzi (divano letto matrimoniale), più 1 bambino che ha meno di 5 anni (lettino) e animale domestico di piccola taglia. Nell’eventualità si dovessero ospitare ulteriori persone (non per soggiorno) la capienza massima è di 6 persone compreso i prenotati.
Potrete prendere possesso dell’unità abitativa dalle 16:00 alle 22:00 del giorno dell'arrivo e dovrete lasciarla libera dalle 10:00 alle 12:00 del giorno della partenza. Per specifiche sulle disposizioni ed eventuali modifiche attenersi al documento riguardante le Condizioni di prenotazione. Per esigenze in orari extra lavoro (dalle 22:00 alle 09:00) sarà applicato un supplemento da valutare sul momento con il Gestore.
Al tuo arrivo sei tenuto a esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. L’inosservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale. I dati acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy ai sensi del Decreto Legislativo n° 679/2016. Pertanto non potrai soggiornare presso la Struttura.
Potrebbe essere richiesta una tassa di soggiorno di 6 euro a persona per notte, sono esenti i minori di anni 10. L’importo di tale tassa dovrai versarla all’arrivo se non compresa nel pagamento effettuato online sul sito della Struttura o sulla Piattaforma di terze parti su cui hai fatto la prenotazione. Consigliamo all’Ospite di chiedere prima di prenotare.
Al momento del check-in saranno consegnate le chiavi dell’appartamento, del cancello di ingresso, del cancelletto lato ascensore, e il telecomando del parcheggio. In caso di smarrimento delle chiavi, è prevista una penale di 300,00 euro, in caso di smarrimento del telecomando è prevista una penale di 100,00 euro, interamente addebitata all’Ospite, per il cambio di tutte le serrature.
La Struttura dispone di biancheria da letto, biancheria da bagno, ma non di cibo e bevande e prodotti di igiene personale. Da specificare che non effettuiamo il ricambio di tali accessori, resi disponibili per un breve uso.
Su richiesta, a pagamento è possibile avere un kit o quanti reputati necessari, ai relativi costi:
Tra la partenza di un Ospite e l'arrivo dell'Ospite successivo intercorrono almeno 24 ore, in cui viene effettuata l'igienizzazione di tutto il locale e la relativa pulizia. La struttura è dotata di igienizzante mani e sapone.
Le spese di pulizie (salvo diversi accordi con Piattaforme di terze parti) sono il 40% dell’importo di soggiorno dovuto.
Il cambio di biancheria e le pulizie straordinarie non sono incluse nel prezzo ma sono da considerarsi interventi extra e quindi tariffati a parte in base alle esigenze dell'Ospite.
La struttura è dotata di una rete wi-fi per la connessione a internet, messa a disposizione dell’Ospite gratuitamente. Chiedere al Gestore eventuali dati di accesso.
Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità, acqua o connessione a internet non dipendenti dalle nostre volontà.
Per la manovra dell’ascensore/montacarichi devono essere osservate le apposite disposizioni contenute nel regolamento affisso nella cabina o comunicate dal Gestore.
In particolare è vietato:
Ogni guasto dipendente da qualsiasi inosservanza delle disposizioni suddette sarà riparato, se accertato, a spese dell’Ospite.
Se l’Ospite usufruisce del parcheggio in cortile sarà tenuto a chiudere le porte ed i cancelli di accesso, a spegnere l’illuminazione comune, a non effettuare il lavaggio degli autoveicoli, a non sostare con gli autoveicoli nelle parti comuni e a non disporre gli stessi in modo che siano di intralcio ad altri, a non arrecare danni alla pavimentazione ed alle pareti delle parti comuni e non produrre rumori molesti.
È richiesto dal Gestore di effettuare la raccolta differenziata negli appositi rifiuti domestici e di buttarli negli appositi cassonetti e nei giorni stabiliti prima del ritiro da parte della nettezza urbana. Si rimanda a tale regolamento nel foglio esplicato ed esposto in evidenza nel sottoscala del condominio. Se la raccolta differenziata non venisse eseguita l’Ospite potrebbe incorrere in una sanzione condominiale di 20 euro per ogni trasgressione.
Il cortile/giardino che va sulle scale d’ingresso all’alloggio è solo riservato al transito e non è consentito sostare.
In tutte le aree della Struttura è obbligatorio rispettare quanto segue:
Ogni Ospite è tenuto ad osservare i seguenti divieti:
Rinvio alle leggi vigenti per quanto non espressamente previsto dal presente Regolamento si rinvia alle norme previste dal Codice Civile e dalle Disposizioni di Attuazione, alle norme di Pubblica Sicurezza, alle norme in materia di Edilizia.